Come ricevere comodamente la Vostra Consulenza Legale?
1) Inviate i vostri quesiti e/o i vostri dubbi di natura giuridica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'invio del quesito costituisce una richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo ne' il richiedente ne' il destinatario.
2) Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del Vostro quesito Vi invieremo una e-mail con l’indicazione del preventivo gratuito e non vincolante del costo della consulenza e le modalità per effettuare il pagamento.
3) A seguito del ricevimento della e-mail con il preventivo del costo della consulenza, il richiedente avrà 15 giorni di tempo per effettuare il pagamento. In mancanza la richiesta sarà considerata decaduta. In ogni caso senza alcun costo per il richiedente.
4) Entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento secondo le modalità indicate, Vi verrà inviata via posta elettronica la Consulenza Legale richiesta in formato PDF, unitamente alla fattura (tale modalità di invio è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28-05-1997 – n. 132/E).
5) forma di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, postepay, PayPal.
AVVERTENZA: l’invio del quesito vale solo come richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo equivale a rinuncia della richiesta di consulenza.
Prima di inviare la propria richiesta, è necessario leggere l'informativa sulla Privacy dello Studio Legale dell’Avv. Simona Caminiti.
Per l’invio del quesito scrivi a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.